Tania Sahl

Il cambiamento spesso inizia dove la sicurezza finisce - e dove emerge una nuova forza.

Accompagnare le persone durante le transizioni di carriera è per me molto più di una professione: è una questione che mi sta a cuore. L'esperienza di quanto sia possibile lo sviluppo nelle fasi di transizione mi spinge ogni giorno a fare nuove esperienze.

Da oltre 25 anni lavoro all'interfaccia tra il diritto sociale, il coaching e l'executive recruiting, sempre con l'obiettivo di sostenere efficacemente persone e organizzazioni in situazioni difficili. Aiuto specialisti e manager a riconoscere nuove prospettive, a ritrovare la capacità di agire e a iniziare un nuovo capitolo con rinnovata forza.

Contribuisco a dare forma in modo responsabile ai processi di separazione e riorganizzazione delle aziende - come partner di consulenza per le risorse umane e la direzione. Contribuisco con competenze psicologiche, pensiero imprenditoriale e una grande esperienza di implementazione pratica - in modo discreto, orientato alle soluzioni e sostenibile.

Competenze: Gestione delle separazioni, gestione del cambiamento, coaching (tedesco, inglese, croato), reclutamento, gestione dei talenti, diritto della previdenza sociale.

Contattatemi all'indirizzo

 +41 79 280 39 53 

o scrivetemi un'e-mail a 

Le nostre sedi