Carla Hirschburger

I momenti più difficili sono spesso il punto di partenza per i cambiamenti più preziosi.

Le separazioni e le ristrutturazioni organizzative sono una sfida importante per tutti i soggetti coinvolti e possono avere un impatto profondo sulla vita delle persone interessate. Trovo soddisfazione nel sostenere le persone e le aziende in queste fasi critiche. La mia passione è quella di fornire supporto e guida quando è più necessario. Ho anche una preziosa esperienza come esperto di diritto del lavoro e giudice del tribunale del lavoro. Questa competenza mi permette di affrontare le questioni legali con competenza e di trovare soluzioni che tengano conto sia del quadro giuridico sia delle esigenze delle persone coinvolte.

Ho conseguito una laurea in giurisprudenza e un MBA presso l'Università di Friburgo e nel 2016 ho seguito una formazione come coach. Vari corsi di formazione e certificazioni in coaching e diritto del lavoro completano il mio profilo.

Oltre a fornire supporto durante il riorientamento professionale, assisto manager e dirigenti nei processi di sviluppo e cambiamento. Da oltre 17 anni gestisco anche diverse associazioni di datori di lavoro e di categoria in qualità di amministratore delegato e dirigente associativo e mi occupo intensamente di diritto del lavoro e di contratti collettivi di lavoro. Grazie alle mie attività, ho un'ottima rete di contatti.

Ho sperimentato più volte che ogni cambiamento offre un'opportunità di sviluppo personale e professionale. Lavoriamo insieme al vostro nuovo progetto: non vedo l'ora di sostenervi nel vostro viaggio.

Competenze: Career, executive e life coaching, supporto alle risorse umane e ai manager in complesse questioni di diritto del lavoro, negoziazioni CLA, gestione dei talenti, leadership e gestione associativa con grande pragmatismo, empatia e calore.

Contattatemi all'indirizzo

 +41 79 247 47 05 

o scrivetemi un'e-mail a 

Le nostre sedi