I cambi di carriera sono tra i momenti più impegnativi della vita professionale, sia per le aziende che per i dipendenti. È proprio qui che entro in gioco io.
Supporto le aziende nell'organizzazione dei processi di separazione in modo equo, chiaro e rispettoso, mantenendo così sicurezza, fiducia e un'immagine professionale.
Sostengo personalmente i dipendenti nel loro riorientamento professionale, con empatia, struttura e una solida conoscenza del mercato del lavoro. Sostengo sia i manager di alto livello che i dipendenti a tutti i livelli.
Per me è importante che nessuno sia solo in questa fase. Insieme, sviluppiamo nuove prospettive e creiamo fiducia per il passo successivo.
Competenze: Competenza in materia di outplacement e new placement, know-how approfondito nella gestione delle liquidazioni, esperienza in ristrutturazioni e licenziamenti di massa, forza nella comunicazione chiara ed empatica, competenza psicologica ed esperienza di coaching, conoscenza approfondita del mercato del lavoro.